Le piccole donne crescono
Piccole donne crescono è il seguito naturale del primo capolavoro della Alcott, Piccole Donne. Le cose sono un po’ cambiate rispetto al primo romanzo: Emy non è più una bimbetta frivola e capricciosa; Meg è sempre la più saggia e tranquilla, ma rivelerà - finalmente - punti deboli umanissimi; Jo ha cominciato ad apprezzare “faccende” come il matrimonio, l’amore per un uomo, la tenerezza, mai considerate in passato. Mentre la dolce, spirituale Beth si avvia con coraggio verso il suo destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows