Lenore alla fine è molto buona. Nulla a che vedere con i bimbi cattivi delle favole di Tim Burton. Il punto è che è solo sfortunata, il suo amore genera tragedie e così pure la sua anglosassone educazione. Eccezione da fare per chi si auto invita ad un tea party: perosne di questo genere meritano tutto quello che gli succederà. I disegni sono molto ben fatti. Le storie molto divertenti e qualcuna davvero originale (non tutte). Non leggo spesso i fumetti ma non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Piccole ossa. Lenore. Vol. 1
Lenore è piccola, tenera, buffa. Lenore è diabolica ma anche innocente, ha i fermagli per capelli a forma di teschio e gli occhioni grandi grandi. Lenore è irrimediabilmente, sorprendentemente... morta, ma non se ne cruccia. Lenore ha tanti amici, tra cui un vampiro trasformato da un sortilegio in un pupazzo di pezza, così non morde. Lenore ha una specie di fidanzato, che però picchia sempre con violenza...
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABIO DI GIROLAMO 09 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it