Venditore:
Informazioni:
ideaLibri (collana No.); 1986; 8870820602; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 25 x 29 cm; pp. 190; Prima edizione. Volume illustrato a col. e b./n. ; leggeri segni d'uso alla copertina, interno buono, lievissime fioriture sparse; Buono (come da foto). ; Piccoli, cioè a misura di una persona che li coltivi e li curi. Piccoli, cioè concepibili e realizzabili anche se si dispone di pochi metri quadrati. Piccoli, ma ciascuno con un filo conduttore, una ragione, una suggestione, perché non siano caso ma composizione, progetto: il Giardino delle Rose e quello dei Viburni, il Giardino fra le pietre e quello sull'isola, il Giardino della notte, tutto bianco e profumatissimo e persino quello delle bustine... Tutti questi 20 (e più, con le varianti) piccoli giardini si possono riprodurre seguendo le illustrazioni, le tabelle, gli schemi disegnati da Orietta Sala. Ma, soprattutto, si possono sognare, con la vivezza dei colori dei profumi degli spazi, leggendo quanto dice Ippolito Pizzetti, che in questi Piccoli Giardini ha riversato tutta la sua filosofia, la sua passione e la sua sensibilità, dandoci qui la summa della sua Idea del Giardino, e non solo, ma anche un aiuto prezioso per imparare a vedere e a capire cos'è un giardino.;
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1986
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it