Piccoli universi accanto
La vicenda narrata si svolge a Milano ai giorni nostri e prende le mosse da un piccolo avvenimento inaspettato: Loredana, una quarantenne di bell'aspetto, riceve da uno sconosciuto un biglietto, con una frase poetica. Da quel momento, a seguito di questa semplice novità, iniziano a farsi largo in lei pensieri e sentimenti fino a quel momento sopiti. Si manifesta, insieme alla curiosità di conoscere lo sconosciuto e il motivo del suo interesse verso di lei, il desiderio di andare incontro ai cambiamenti che la vita propone nei momenti e nei modi più inaspettati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it