Un romanzo fiabesco e allegorico in cui tutto è possibile, il peggio e il meglio, in nome dell'amore
«Silver riesce a trasformare la fiaba senza smarrirne il potere» – The Washingotn Post
«Personaggi ben disegnati che ci fanno cenno di seguirli nei loro viaggi. Una lettura piacevole, veloce, ma così piena di misteri che è impossibile lasciarla» – The Huffington Post
«Marisa Silver evoca una storia scurissima con empatia e umorismo. "Piccolina" rivela come le aspettative del mondo possono deformare l'identità di una donna e lasciarsi dietro un dolore feroce. Un romanzo che mi ha stretto il cuore» – Lauren Groff
Pavla è una frase che non riescono a completare, un'equazione che non riescono a risolvere
Primi del Novecento. In un paese senza nome due contadini accolgono con gioia una figlia molto desiderata e cercata. Pavla è incantevole ma di statura minuscola: pur amandola profondamente, con l'aiuto di un ciarlatano i genitori la sottopongono a spaventose torture. Pavla però è forte e sa trasformarsi: e da reietta si trasforma in un essere feroce, lupesco, a cui tutti danno la caccia, mentre il giovane Danilo è pronto a tutto, anche a perdere se stesso, per salvarla.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it