Opera prima dei Tre Allegri Ragazzi Morti, questo disco ci presenta un gruppo con un suono diretto e senza tante menate. Le canzoni sono tutte molto veloci, con testi che dipingono l'immaginario degli adolescenti ed i loro problemi. E' forse uno dei dischi meno conosciuti del trio di Pordenone, ma sicuramente uno di quelli che può far innamorare al primo colpo l'ascoltatore, oppure dare il colpo di grazia a chi è ancora indeciso sul da farsi. Nel senso di diventare un fan del gruppo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Dianin 06 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it