Stefan, giovane poeta in crisi d'identità, incontra un vecchio eremita. Tra i due ha inizio un appassionato dialogo d'intonazione sapienziale che tocca le grandi questioni della vita, come la felicità, il destino, il potere, la libertà, l'arte, e quindi la speranza, la fede, il bene, Dio, la morte. Mentre i due personaggi rivelano la propria ricca umanità, a poco a poco Stefan scopre il valore della sapienza. Dialogo e narrazione, ritratti e paesaggio, sacro e quotidiano, sono così parte di un'intensa ricerca di senso, in cui anche il lettore, al pari di Stefan, è chiamato a cimentarsi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it