Un piccolo romanzo olistico
Nell'arco di due giorni, le vite di alcuni uomini e donne si sfiorano, s'intrecciano, si scontrano e si separano, in un susseguirsi di piccole vicende che s'incastrano in modo casuale. Per alcuni di loro, gli eventi che ne derivano, saranno cruciali. Un pessimo figlio, un top manager, una modella, un tassista, un viaggiatore, una studentessa, una ballerina, un portiere di notte, un misterioso lavoratore notturno e un non meglio identificato Rudy, sono i protagonisti di questo breve romanzo noir. I loro pensieri e le loro azioni narrano storie di passione, di odio, di amore e morte, in un puzzle composto di tanti pezzi, ognuno dei quali, alla fine, trova la sua giusta collocazione. Frammenti, spesso insignificanti, menzogna e verità, concorrono a formare una vicenda noir dai contorni torbidi e, inevitabilmente, tragici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it