Pico della Mirandola. L'alba incompiuta del Rinascimento
Venditore:
Informazioni:
Edizione Jaca Book - Già e non ancora n. 279 - Opere Omnia volume 29 - settembre 1994 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con lievi aloni di polvere e lievi usure in particolare sul margine superiore e quello inferiore. Pagine all'interno in ottime condizioni. ATTENZIONE : TIMBRO "COPIA DI SAGGIO FUORI COMMERCIO" SULL'INTERNO COPERTINA RIGIDA POSTERIORE. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 480 Buono (Good) Edizione Jaca Book - Già e non ancora n. 279 - Opere Omnia volume 29 - settembre 1994 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con lievi aloni di polvere e lievi usure in particolare sul margine superiore e quello inferior
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it