I pidocchi e il granduca. Crisi economica e problemi sanitari nella Firenze del '600
In 8, cm.13,5 x 21,5, pp. 113, brossura editoriale con sovraccoperta illustrata. Collana "I saggi" 191. In questo libro fondato su un attento esame di documenti e d'archivio, l'autore vuole chiarire, in maniera precisa e documentata, i nessi numerosi e complessi esistenti tra i fattori economici, sociali, politici e biologici in una situazione tanto tragica quale quella di un'epidemia. Alcuni segni a matita ai bordi bianchi del testo.
Venditore:
Informazioni:
In 8, cm.13,5 x 21,5, pp. 113, brossura editoriale con sovraccoperta illustrata.Collana "I saggi" 191. In questo libro fondato su un attento esame di documenti e d'archivio, l'autore vuole chiarire, in maniera precisa e documentata, i nessi numerosi e complessi esistenti tra i fattori economici, sociali, politici e biologici in una situazione tanto tragica quale quella di un'epidemia. Alcuni segni a matita ai bordi bianchi del testo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it