Philippe Pierlot e Pierre Hantaï, maestri della musica barocca in Europa e colleghi da molti anni, registrano per la prima volta insieme per Mirare un programma sui magnifici pezzi per viola di François Couperin. Accompagnati da Eduardo Eguëz alla tiorba e da Emmanuel Balassa alla viola da gamba, essi offrono una musica intimista e pura. Il libretto è stato scritto da Philippe Beaussant, grande specialista della musica di Couperin, autore del libro 'Dal Rinascimento al Barocco'.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it