carino. E' il primo libro che leggo della saga di mondo disco e naturalmente ho iniziato dall'ultimo!! forse se avessi iniziato dal primo ed avessi conosciuto i personaggi mi sarebbe piaciuto di più. Comunque rimane sempre una lettura piacevole, divertente e fantasiosa, insomma che esce dalle righe rispetto al solito giallo....
Chi è l'assassino che si aggira per Ankh-Morpork? E soprattutto, perché non è munito di regolare licenza? Di lui si sa solo che lascia dietro di sé delle curiose tracce di argilla bianca. Il valoroso capitano Vimes della Guardia cittadina, ormai perennemente sobrio, felicemente sposato e costantemente occupato a scampare agli attentati della Gilda degli Assassini, è determinato a fermarlo. Ma mentre lui e i suoi uomini (e i suoi troll, e i suoi lupi mannari e i suoi nani travestiti) vanno a caccia di indizi, una mano criminale uccide un serio artigiano a colpi di pagnotta e avvelena lentamente ma inesorabilmente il Patrizio di Ankh-Morpork...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Manuela Marucci 24 giugno 2011
-
ELISA CAVANDOLI 04 dicembre 2008
Mi sono divertita un mondo a leggere questo libro, un fantasy divertente, davvero una novità! Ci sono nani, golem, lupi mannari... e ogni pagina una risata! E' davvero spettacolare, narrato benissimo! Era il primo libro che leggevo della saga del "Mondo Disco", e mi sono già appassionata! Ora, corro a comprare gli altri della saga!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it