I piedi della concubina - Kathryn Harrison - copertina
I piedi della concubina - Kathryn Harrison - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I piedi della concubina
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando le vengono fasciati i piedi per la prima volta Chao-tsing ha cinque anni. Ed è solo l'inizio. A tredici anni viene data in sposa a un mercante di seta che la maltratta. Abbandonata anche dalla sua famiglia, fugge a Shangai dove diventa May, la bellissima prostituta che si concede solo a uomini occidentali. Fino al giorno in cui i suoi piedi, quasi artefici del destino, suscitano la passione di Arthur Cohen, un giovane australiano rappresentante della "Società per l'emancipazione dei piedi" che si batte contro la crudele usanza della deformazione. Per May è l'inizio di una nuova vita, ma altre prove l'attendono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
7 novembre 2003
380 p., Brossura
9788811677932

Conosci l'autore

Foto di Kathryn Harrison

Kathryn Harrison

1961

Kathryn Harrison (1961) è autrice di diversi romanzi assai apprezzati da pubblico e critica, tra cui Thicker Than Water, Exposure (1993), Poison (1995). I suoi saggi e scritti autobiografici sono stati pubblicati, tra l’altro, da "The New Yorker” e "Harper’s Magazine”. Ha ottenuto un successo mondiale con Il bacio (1997, tr. it. Garzanti 1997), in cui racconta il drammatico incesto di cui è stata vittima. In Italia sono stati pubblicati sempre da Garzanti I piedi della concubina e La sposa dei ghiacci. Con Feltrinelli è uscito Il cammino di Santiago (2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail