Piedras Negras
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,62 €
Ogni villaggio ha un barista, un prete, un falegname e a volte anche un assassino. Ispirata dalle pietre realizzate da Pep Carrió, María José Ferrada descrive gli abitanti di Piedras Negras con un tocco delicato di black humor e di poesia. C'è proprio tutto: il villaggio con le sue case, il panificio, il fiume, il cielo coi suoi uccelli e tutte le sue stelle.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it