Anche se ormai viviamo di smartphone e tablet una bella cartina di carta da aprire su un piano su cui ragionare con là famiglia e gli amici è sempre di un altro livello. Ben fatta da una ditta che ormai conosciamo , per le molte altre pubblicazioni, fa bene il suo lavoro segnalando punti di interesse veramente utili. Come sempre per finire, vi dico che la ricomprerei.
Piemonte e Valle d'Aosta. Carta stradale e turistica 1:300.000. Ediz. multilingue
La mappa delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta in scala 1.300.000 riporta la cartografia aggiornata della rete viaria, le linee ferroviarie, gli aeroporti, le funivie, i parchi e le riserve naturali, le terme, le zone archeologiche, le abbazie e i camping. Sul retro è indicato l'elenco dei comuni del Piemonte e della Valle d'Aosta.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea Penna 07 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it