Pier - Luca Bettega - copertina
Pier - Luca Bettega - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pier
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Anche per il Commissario Pierangelo Lucchini, detto Pier, arriva l’ultimo giorno di lavoro. Gettata alle spalle la Questura di Lecco, può ora dedicarsi a tempo pieno alla famiglia, in particolare al difficile rapporto col figlio Andrea. Non ha però fatto i conti col destino. Dopo tre anni di latenza il Roberta, lo spietato killer che Lucchini non era riuscito a fermare, torna a mietere vittime. Lo fa con la consueta atrocità, allargando nell’uomo una ferita mai chiusa. Pier non è più in Polizia, ormai, però sa che non troverà pace finché non avrà risolto quel caso. Il suo caso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 gennaio 2021
390 p., Brossura
9788832106794
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it