Pier Paolo Pierucci. Pittore di luce e di colore. Gli acquerelli
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Contributi di: Mario Pardini Sindaco di Lucca; Mia Pisano Assessore alla cultura del Comune di Lucca; Marcello Bertocchini Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca; Massimo Bonino Presidente Associazione Pier Paolo Pierucci; Elena Lazzarini Pier Paolo Pierucci, la quintessenza degli acquerelli; Biografia a cura di Stefania Filippi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it