Piera la mongolfiera-Moon balloon. Ediz. bilingue
«La storia di " Piera la mongolfiera" è nata qualche anno fa con e per i bambini. A scuola è diventata uno strumento didattico, in quanto ha accompagnato i bimbi dell'ultimo anno in prima Primaria. È una storia improntata all attenzione verso l'altro: nel gesto semplice di aiutare Piera, viene trasmesso il messaggio dell'importanza di "guardare" con gli occhi del cuore chi ci sta accanto. Ho scelto di scriverla sia in italiano che in inglese, in quanto, spesso nella scuola dell'Infanzia i bambini incontrano per la prima volta questa lingua: le insegnanti avranno l'opportunità di usare la storia in modo giocoso e creativo permettendo così ai piccoli di imparare divertendosi» (l'autrice). Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it