Piermatteo d'Amelia e il Rinascimento. Itinerari in Umbria - copertina
Piermatteo d'Amelia e il Rinascimento. Itinerari in Umbria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Piermatteo d'Amelia e il Rinascimento. Itinerari in Umbria
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In occasione della grande mostra dedicata a Piermatteo d'Amelia ospitata a Terni (dicembre 2009 - maggio 2010), viene presentata una guida storico-artistica che accompagna il visitatore nei luoghi che accolgono memoria e testimonianza dell'opera di questo grande maestro del Rinascimento italiano. I percorsi proposti che si snodano nei territori di Spoleto, Terni, Narni, Amelia, Orvieto e lungo l'antica via Amerina toccano i luoghi dei suoi esordi artistici, i contesti di provenienza di celebri opere espatriate e i siti dove sono ancora conservate alcune tra le più pregevoli testimonianze della sua pittura. Il volume è completato di una bibliografia essenziale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

pp. 79, ill. in b/n e a colori anche a piena pagina, f.to 24x16, brossura edt. illustrata, nuovo .

Immagini:

Piermatteo d'Amelia e il Rinascimento. Itinerari in Umbria

Dettagli

4 febbraio 2010
77 p., ill. , Brossura
9788836615858
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail