Qui un intellettuale cinese è chiamato a leggere l'opera di due grandi della pittura così che Cina Russia Francia si trovano a raffronto, arricchendosi delle riflessioni dei poeti e degli scrittori interpellati dallo scrittore. Renoir e Zejtlin: le donne, i paesaggi, le nature morte. Sensuali, fragranti, occidentali le prime, belle armoniose le seconde; e, sullo sfondo, la tradizione cinese. La straordinaria intensità impressionista dei paesaggi, della luce, dei colori; l'incanto dei fiori, il racconto della felicità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it