La pierre d'Horeb - Georges Duhamel - copertina
La pierre d'Horeb - Georges Duhamel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pierre d'Horeb
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


231 p. 19 cm. Bross. edit. Dorso ingiallito, per il resto buono

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

231 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560104040220

Conosci l'autore

Foto di Georges Duhamel

Georges Duhamel

(Parigi 1884 - Valmandois 1966) scrittore francese. Partecipò come medico alla prima guerra mondiale, esperienza che gli ispirò due drammatiche testimonianze: Vita dei martiri (Vie des martyrs, 1917) e Civiltà (Civilisation, 1918). Fra le altre sue opere spiccano due ampi cicli narrativi: Vita e avventure di Salavin (Vie et aventures de Salavin, 5 voll., 1920-32), Cronache dei Pasquiers (La chronique des Pasquiers, 10 voll., 1933-44). In essi la critica della civiltà industriale viene svolta in nome di un ideale di vita fondato sulla libertà spirituale e sul progresso morale, in chiave umanitaria e più spesso intimista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it