Volume numero 104 appartenente alla collana Il bosco. Prima edizione del volume. Titolo originale dell'opera La pitié de Dieu. Traduzione a cura di Roberto Cantini. Copertina lievemente usurata agli angoli e al dorso, che risulta essere brunito, così come parte del piatto posteriore. Controguardie con testo. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Numero pagine 250.
Venditore:
Informazioni:
N. 23 della pubblicazione bisettimanale "Problemi sanitari di guerra", 28 giugno 1915 - Brossura originale rilegata a punto metallico, 36 pagine ancora intonse (a fogli chiusi). Timbro e firma al piatto anteriore, stesso timbro al frontespizio, lievi fioriture alla copertina, interno in ottimo stato. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it