Pietà l'è morta
Massimo Ulivari (Livorno 1961) vive e lavora da alcuni anni in Germania, a Wuppertal, dove ha conseguito il Dottorato di Ricerca in filosofia con una tesi sul pensiero di Platone e Heidegger, di prossima pubblicazione in questo paese. Alla collaborazione con articoli e recensioni per riviste di filosofia come "Il pensiero", "Teoria", "Studi kantiani" e "Magazzino di filosofia" ha associato la produzione letteraria con volumi di racconti: "Diario. Pagine postume di un anonimo cronista", 1996 (1° Premio Concorso Nazionale Città di Riparbella); "Le lettere di Sara. Resoconto ai margini della Fede", 1996; "Soliloqui. Racconti e prose semiserie", 1998 (1° Premio Concorso Nazionale Carnevale Viareggio). Questo è il suo primo romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it