La pietra di paragone - Paul Horsfall - copertina
La pietra di paragone - Paul Horsfall - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La pietra di paragone
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella notte di capodanno del 2000, che è anche la vigilia del suo centesimo compleanno, Seymour Bazett si sta scavando la fossa in giardino. Attività che gli è più che familiare. Un'abitudine maniacale lo accompagna infatti da sempre: seppellire una collezione di ricordi che hanno segnato, via via, le tappe della sua esistenza. Seymour ha con la terra un rapporto speciale: scava, seppellisce, coltiva e, in più, tutto ciò che tocca gli svela i suoi segreti. Le 'pietre' - gli oggetti fossilizzati che ha sotterrato in giardino - lo costringono, alle soglie della morte, a rievocare la sua vita. Cent'anni di souvenir tutti da raccontare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
1 gennaio 2004
293 p., Brossura
9788881125043

Conosci l'autore

Foto di Paul Horsfall

Paul Horsfall

Paul Horsfall è nato al Crown Street Women’s Hospital in una zona a luci rosse di Sidney. Vive con la sua compagna, la figlia e due gatti. È un collezionista di musica pop degli anni Venti e Trenta, ama il jazz e la fusion. Non ha mai visto la neve. La pietra di paragone è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it