Le pietre del destino
Un eroe, un mago, un cavaliere, un giullare e una principessa in un'epica avventura per salvare la terra e se stessi. Un giorno d'estate, Pingu e i suoi migliori amici si riuniscono nel bosco per assistere all'eclissi. Mentre la luna oscura il sole, una strana luce rivela tra l'erba alta cinque misteriose pietre dorate. Da dove provengono? E che cosa significano le curiose incisioni che le rivestono? Pingu e i suoi amici decidono di scoprirlo e si ritrovano catapultati in un magico mondo medievale, popolato da maghi dalla lunga barba bianca, cavalieri senza paura e principesse da salvare. Per revocare il sortilegio e tornare a casa c'è un solo modo: recuperare tutte e cinque le pietre disperse nel regno. Ma un nemico potente è in agguato e trama nell'ombra per intrappolare per sempre Pingu e i suoi amici nel passato… Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it