Pietre sull'oceano. La storia di Giovanni Esposito e Joe Petrosino - Luca Guardabascio - copertina
Pietre sull'oceano. La storia di Giovanni Esposito e Joe Petrosino - Luca Guardabascio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Pietre sull'oceano. La storia di Giovanni Esposito e Joe Petrosino
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Settembre 1870, Oceano Atlantico: dopo la breccia di porta Pia del 20 settembre, Roma entra a far parte del Regno d'Italia ma tanti italiani lasciano la penisola per miseria, sete di rivalsa e libertà, per continuare a sognare e sperare. Giovanni Esposito ha solo 9 anni quando, con tutta la famiglia, si imbarca sulla Nave Regina Mare d'Italia per "andare all'America". I suoi affetti, le sue speranze,i suoi ricordi si perdono alle spalle. La città di Padula appare lontana come il suo migliore amico Giuseppe che un giorno diverrà il super poliziotto di New York, Joe Petrosino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Pietre sull'oceano. La storia di Giovanni Esposito e Joe Petrosino

Dettagli

Brossura
9788896656945
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail