Pietro Chiesa pittore
Rilegatura in tutta tela editoriale, grezza con titoli marroni al piatto e al dorso, sovraccoperta illustrata, con tracce di polvere, a tratti sbiadita, con segni di usura alle punte e superficiali segni da sfregamento, abrasione al risguardo posteriore, pagine leggermente ingiallite ai bordi, con numerose foto a colori ed in nero nei testi, ingialliti i tagli. Numero pagine 169
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it