Libro Pietro Morando
Libro Pietro Morando
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pietro Morando
Disponibile in 5 gg lavorativi
44,90 €
44,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


  • Categoria: ARTE - ARCHITETTURA - DESIGN
  • Anno: 1978
  • Formato: 21x23 cm - Copertina Morbida
  • Pagine: nn con illustrazioni
  • Lingua: Italiano
  • Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Abrasioni alla copertina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Pietro Morando - Comune di Alessandria - 1978 - Anno: 1978Formato: 21x23 cm - Copertina Morbida Pagine: nn con illustrazioniLingua: ItalianoCondizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Abrasioni alla copertina.

Immagini:

Pietro Morando

Dettagli

1978
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563151089242
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​