Pignatelli. Sculture da viaggio - Ercole Pignatelli - copertina
Pignatelli. Sculture da viaggio - Ercole Pignatelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pignatelli. Sculture da viaggio
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un testo a cura della Galleria del Naviglio. Con 15 ill. in nero e a colori. 24mo. pp. 16. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Un testo a cura della Galleria del Naviglio. Con 15 tavole in nero e a colori</p> 24mo. pp. 16. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Pignatelli. Sculture da viaggio

Dettagli

16 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025153733
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it