Londra 1857, due oziosi apprendisti, esausti per la lunga estate torrida e il lungo torrido lavoro che questa aveva portato con sé, fuggirono abbandonando il posto. Erano al servizio di una dama altamente meritevole (chiamata Letteratura), che gode di buon credito e reputazione, sebbene nella City non sia proprio stimata come potrebbe. Ciò è tanto più degno di nota, in quanto da quelle parti non c'è niente contro la rispettabile signora, avendo la sua famiglia reso servigi eminenti a molti famosi cittadini di Londra. Basti citare Sir William Walworth, Lord Mayor sotto Riccardo II, ai tempi dell'insurrezione di Wat Tyler, e Sir Richard Whittington.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it