Pike. Il pericolo del luccio
Un'avventura che si legge d'un fiato, adatta a tutti i lettori. Le storie di Nicky e Kenny vi entreranno nel cuore.
Nicky e il fratello Kenny vanno a pescare allo Stagno del Bacon. Quando Kenny per sbaglio lancia la canna in acqua, la loro cagnolina Tina si tuffa a riprenderla, ma si trova ben presto in difficoltà. Kenny deve quindi tentare di salvarla, ma sullo stagno girano storie tutt'altro che rassicuranti: nelle sue profondità, si dice, nuotano lucci giganti e carnivori... E c'è anche qualcos'altro, qualcosa di molto più inquietante che Kenny intravede e un oggetto molto prezioso che decide di andare a recuperare. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it