Pillole digitali
Come il digitale sta cambiando la pubblicità e le attitudini degli utenti? Come i brand si avvicinano oggi alle persone e come le persone reagiscono a un uso (e abuso) quotidiano di social network e app? Pillole digitali sono pensieri che nascono da appunti d’agenzia, riflessioni, letture di campagne e cercano di indagare, in formato pocket, una nuova contemporaneità dove imprese e utenti si trovano in un momento di continui confronti e trasformazioni, sospesi tra fisico e virtuale, tecnologia e umanesimo. Un po’ saggio e un po’ manuale questa raccolta considera diversi temi alla luce di un’età “blended”: dalle realtà aumentate ai gruppi di preghiera su Facebook, dai nuovi volti del B2B alle esperienze di acquisto online, dagli algoritmi che sovvertono i feed al fast entertainment di TikTok, dalla riscoperta di nuova oralità fino al recupero di una personale consapevolezza per non essere intrappolati dalla rete.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it