Le pinne e i mocassini
"Buongiorno. Il mio nome è Adamo. Francesco Adamo. Adamo è il cognome. Se mi fossi chiamato Bond, James Bond, non sarebbe stata necessaria questa specificazione. Con queste parole l'autore della raccolta 'Le pinne e i mocassini' ci immette tra le pagine dedicate ai suoi racconti esilaranti, alle sue storie fantastiche, a volte assurde, ma comunque capaci di coinvolgere, far ridere e far piangere fino alle lacrime, alle sue poesie pervase di nonsense".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:30 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it