Piombo al vento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
A volte la poesia è ciò che viviamo nel nostro quotidiano. Le gioie, i dolori e i turbamenti trovano senso solo se ricondotti alle radici delle nostre esistenze. I versi di questa raccolta si susseguono come righe di un diario, descrivono i segni che il tempo, passando, lascia nell'anima e nel corpo dell'autrice. Il motore che muove verso il futuro è la volontà di continuare a scoprire se stessa, senza il timore di svelare il lato oscuro della propria persona. La ricerca conduce alla vita, quella della propria terra che è il nido e lo sfondo reale di tutte le poesie e quella che una donna dona al mondo diventando madre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it