Piranha
Piranha raccoglie alcune delle storie più caratteristiche di Tatsumi, il realismo estremo del Giappone più cinico e sofferente visto dagli occhi del creatore del movimento Gekiga.
I racconti di questo volume sono al tempo stesso inquietanti e ironici, come ad esempio Il proiezionista, o proprio Piranha. Una raccolta che segna, ben trent’anni prima della nascita del graphic novel, un punto di svolta per il fumetto mondiale, toccando argomenti forti e maturi rappresentati con grande cura dal maestro del fumetto drammatico nipponico.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it