Pirates' cove
Jennifer Longhand parte dall'America per raggiungere in Inghilterra una zia che non ha mai incontrato, richiamata da un telegramma urgente. Ma quando arriva scopre che la zia è morta, che nel cottage vi abita un figlio adottivo del quale non aveva mai sentito parlare e che ci sono misteri da svelare che hanno come base di partenza proprio il loro nome, Longhand, Lunga mano.... Jennifer verrà travolta e invischiata in una rete di ricerche che la porterà a scoprire finalmente il segreto di Pirates' Cove...e a trovare l'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it