Pisa: la città, le chiese, le case, le cose. Guida storico-artistica
Il volume, riccamente illustrato, intende tracciare un percorso, quello della lunga memoria della città, ricostruita intorno ai segni tangibili ed evidenti delle sue espressioni nel tempo, testimonianze della sua grandezza e tappe fondamentali del percorso di un popolo. Questa "guida" si presenta come un'indispensabile vademecum per chi affronti, per la prima volta e non, una città carica di storia.
Venditore:
Informazioni:
291 9788882152772 Perfetto (Mint) LIBRO REMAINDER'S, CIOE' NUOVO, MA PROVENIENTE DA ECCEDENZE DI MAGAZZINO O STOCK DI COPIE INVENDUTE DALL'EDITORE. LA COPERTINA POTREBBE PRESENTARE PICCOLI DIFETTI DOVUTI A MOVIMENTAZIONE DI MAGAZZINO..
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it