Pisa. Storia e capolavori
Un libro dedicato alle bellezze di Pisa, in un'edizione rinnovata e aggiornata, con 145 foto a colori. Pisa, celebre per la sua Piazza dei Miracoli e l'iconica Torre pendente di Pisa, è una delle città più visitate, ricca di storia e cultura, dove hanno lavorato alcuni degli artisti più importanti del '300 come Giovanni e Nicola Pisano. Non manca un ricco apparato fotografico che illustra gli interni delle principali chiese, i luoghi più significativi e le opere più importanti degli splendidi musei, tra i quali il Museo dell'Opera del Duomo, il Museo delle Sinopie e il Museo Nazionale San Matteo. Le immagini panoramiche offrono scorci della città, dei chiostri e svelano gli angoli più suggestivi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it