Per la prima volta in vinile, queste sono le straordinarie musiche di uno dei pi¨´ ambiziosi spaghetti western mai realizzati ©\ "The Forgotten Pistolero" a.k.a. "Il Pistolero dell'Ave Maria" del 1969 ¨C composte dal duo Roberto Pregadio e Franco Micalizzi. Gi¨¤ dal titolo si pu¨° intuirne la musica ¨C trame oscure che ripercorrono i suoni degli spaghetti western di un tempo ¨C che calza alla perfezione come accompagnamento alla missione disperata di un uomo. Relativamente ricca per l¡¯epoca, a livello di arrangiamenti, lo score offre una miscela unica di atmosfere jazzate e western, parti elettriche e fischio. La strumentazione ¨¨ legata alla perfezione e guida con maestria quelle linee di passaggio verso sottili orchestrazione, creando pathos ma senza mai spingere oltre il necessario.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it