La pittura metafisica - copertina
La pittura metafisica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pittura metafisica
Disponibile in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prima edizione. Con la collaborazione di Anna Orsini Baroni. Mostra promossa dall'Istituto di Cultura di Palazzo Grassi, con il concorso della Banca Cattolica del Veneto. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina bianca, stampata con titoli su piatto e dorso, preservata da spvraccoperta patinata con risvolti, illustrata a colori a tutta pagina al piatto, anch'essa con titoli su piatto e dorso, segnata da aloni di pulviscolo e minime imperfezioni di usura ai margini. Velature di polvere al taglio superiore, legatura salda, pagine lievemente ingiallite dal tempo, pulite e prive di segni particolari, con una vasta selezione di immagini in nero e a colori, fuori testo con didascalia. Buonissimo stato complessivo. Numero di pagine 229 + immagini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224407044
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it