Pity Boy
"Pity Boy" è il nuovo album in uscita del musicista newyorkese Mal Blum. L'album vuole esaminare gli schemi ripetitivi che troviamo nel corso delle nostre vite e quello che succede quando cerchiamo - spesso senza riuscirci - di romperli. Durante le 12 tracce proposte, Blum vuole raccontare una storia su quelle persone che sperano che qualcuno li veda come sono, che li senta e gli ascolti e cerca di documentarlo in un album Rock che si trova tra l'Indie, il Punk e il Pop. Anche se l'argomento diventa pesante andando avanti nelle tracce, il senso dell'umorismo di Blum, ironico e consapevole di sé stesso, si fa strada in tutto il disco. Per la prima volta, Blum ha registrato con una vera e propria band, The Blums: Audrey Zee Whitesides (chitarra), Barrett Lindgren (basso) e Ricardo Lagomasino (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it