Il più antico rotolo di rendiconti della finanza sabauda (1257. 1259) - Mario Chiaudano - copertina
Il più antico rotolo di rendiconti della finanza sabauda (1257. 1259) - Mario Chiaudano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il più antico rotolo di rendiconti della finanza sabauda (1257. 1259)
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Casale Monferrato, Miglietta, Milano & C. Succ. Cassone, In-4°, pp. XXXIV, 36, brossura editoriale con dorso rinforzato. Una dedica abrasa al piatto. Una tav. f.t. con riproduzione del rotolo in questione. Edizione di soli 200 esemplari numerati (n° 14).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il più antico rotolo di rendiconti della finanza sabauda (1257. 1259)
Il più antico rotolo di rendiconti della finanza sabauda (1257. 1259)

Dettagli

XXXIV-36 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020103313
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it