Il più antico rotolo di rendiconti della finanza sabauda (1257. 1259)
Casale Monferrato, Miglietta, Milano & C. Succ. Cassone, In-4°, pp. XXXIV, 36, brossura editoriale con dorso rinforzato. Una dedica abrasa al piatto. Una tav. f.t. con riproduzione del rotolo in questione. Edizione di soli 200 esemplari numerati (n° 14).
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it