Shifra Horn racconta la vita di Rosa negli anni del primo conflitto arabo-israeliano, che sarà la colonna sonora della sua infanzia e delle sue prime esperienze di vita. Soprannominata "la più bella delle donne di Gerusalemme" avrà intorno a sé un universo di personaggi affascinanti che la storia segue con realismo e fantasia.
Venditore:
Informazioni:
8°, cm 20, pp. 384. Copertina morbida con alette. Condizioni pari al nuovo. . Perfetto (Mint) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it