Più che una figlia - Silvana Quadrino - copertina
Più che una figlia - Silvana Quadrino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Più che una figlia
Disponibile in 3 gg lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una famiglia normale come ce ne sono tante. Padre, madre e una figlia, Mara. La ragazza ha un carattere difficile, non parla più con i suoi genitori, è insofferente e ribelle. Cosa le è successo? Perché Mara mostra di avere paura di suo padre, nonostante il profondo rapporto che li lega? La madre, confusa e smarrita, non riconosce più il suo ruolo. Lentamente vegono alla luce brandelli di verità: l'amore morboso del padre per la figlia, gli atti di una intimità ingombrante che hanno segnato per sempre l'adolescenza della ragazza. Alla fine sarà l'intervento decisivo della madre a dare alla ragazza la forza per uscire dal dramma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p.
9788876413247

Conosci l'autore

Foto di Silvana Quadrino

Silvana Quadrino

Silvana Quadrino è laureata in Pedagogia, specializzata in Psicologia clinica dell’età evolutiva e in Psicoterapia della famiglia. Ha elaborato il metodo del counselling sistemico, e nel 1989 ha fondato l’Istituto CHANGE di Torino, scuola di comunicazione che lavora per migliorare la qualità delle relazioni in famiglia e tra professionisti e cittadini. È autrice di numerosi libri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it