Più che pazzesco. Domani non so cosa accadrà e il bello del pazzesco è proprio questo
Pazzesco, o come ha detto Alessandra, più che pazzesco. 69 libri nuovi in 60 giorni, qualcosa di assolutamente folle. Io sono sereno e felice di avere uno stile e contenuti più che pazzeschi , e di avere un piccolo pubblico entusiasta. Piccolissimo libro anche questo per ricordare la strada percorsa. E ancora da percorrere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows