Il più grande scrittore d'Islanda
Un vecchio si sveglia all'improvviso dal sonno ritrovandosi in aperta campagna, senza riuscire a ricordare il proprio nome né tantomeno i motivi che lo hanno portato lì. Ma a poco a poco capisce di essersi svegliato nel 1952, quasi cinquant'anni dopo la sua morte, e di essere uno scrittore. Infatti è proprio lui che crea tutto quello che lo circonda, dalle persone all'ambiente, in quell'illusione che si chiama letteratura, diventando quindi protagonista forzato di un romanzo che ha scritto lui stesso.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Guanda - Narratori della Fenice - marzo 2003 - in copertina flessibile con alette informative molto ben conservata. Pagine abbastanza imbrunite fattore tempo. Volume comunque in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 488 Buono (Good) Prima edizione Guanda - Narratori della Fenice - marzo 2003 - in copertina flessibile con alette informative molto ben conservata. Pagine abbastanza imbrunite fattore tempo. Volume comunque in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione c
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it