Le più migliori - CD Audio di Banda Elastica Pellizza
Le più migliori - CD Audio di Banda Elastica Pellizza
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le più migliori
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La Banda Elastica Pellizza (BEP per gli amici), presenta il cd antologico “Le più migliori” che raccoglie di 15 brani: tre inediti e 12 tratti dagli ultimi tre album della band: La parola che consola (2008), Oggi no (2012), Embè? (2015). La formazione è quella consolidata e vede Daniele “Pellizza” Pelizzari alla voce e chitarra, Bati Bertolio alle tastiere e fisarmonica, Andrea Sicurella alla chitarra e clarinetto, Alessandro Aramu al basso e Paolo Rigotto alla batteria. Un viaggio nel caleidoscopico mondo di Daniele “Pellizza” Pelizzari, autore di musiche e testi, dove trovano posto personaggi cialtroneschi, donne di sogno, massaggiatrici Chakra, aperitivi, chiappe, nuvole, dentiere e altro ancora.

Dettagli

10 maggio 2019
8058333574141

Brani

Disco 1

1 Tony il casellante
2 Le chiappe della moglie di ernesto
3 Hermosa
4 Oggi no
5 Gerani sui balconi
6 Et voilà ! Monsieur Hulot
7 La parola che consola
8 Diamanti nella toma
9 Mi ma
10 Dietro ogni parola
11 Cettamente è amor
12 Cirrocumuli
13 Tiro a campari
14 Il paesaggio infinito
15 Arrivederci
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it