Il più piccolo di sette
Pollicino è il più piccolo di sette fratelli. Un giorno i genitori li abbandonano nel bosco e lui usa dei sassolini per segnare la strada e riportare così a casa i suoi fratelli. L'episodio si ripete, ma questa volta, lascia briciole di pane, che vengono però mangiate dagli uccelli. I ragazzi persi nel bosco saranno costretti a cercare rifugio a casa dell'Orco e ancora una volta Pollicino riuscirà a trarli in salvo. Una storia che è arrivata a diventare un mito, e che l'illustratrice restituisce nel silenzio evocativo delle immagini. Età di lettura: da 13 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:23 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it