Connie Burns, giornalista sudafricana, vive la sua professione con coraggio e passione. Corrispondente in Sierra Leone, è già stata testimone di molti orrori, e lei, donna bianca, impegnata e consapevole del suo ruolo, non può stare inerte a guardare. Una serie di omicidi di prostitute la porta sulle tracce di un mercenario. Lo stesso militare di carriera senza ideali e figlio della violenza che qualche anno dopo ritroverà in Iraq. Connie non si da per vinta: lo accusa, richiama l'attenzione internazionale, però nessuno vuole rivelare le atrocità che si accompagnano a una guerra già impopolare. Ma poi Connie viene rapita, e il suo aguzzino è l'uomo che lei stessa ha cercato di incastrare.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it