Questo libro ripercorre la storia della pizza (dal Vecchio Testamento ad oggi) in tutto il pianeta proponendo ricettari del '300, tradizioni regionali italiane, l'evoluzione della pizza sia come alimento che come costume, prima italiano e poi internazionale, folclore e riconoscimenti mondiali, i meriti dell'Associazione Pizzaioli, i vini e le birre, i forni, la grande distribuzione, l'internazionalizzazione e il futuro.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondadori, 1997, 4to (cm. 27,5 x 22,5) cartonato editoriale con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 168 riccamente illustrate da fotografie e tavole fotografiche a colori. In ottimo stato.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it